Due paginette tonde

Ciao creativi!!! Oggi vi mostro due paginette realizzate con le nuove splendide collezioni che trovate nello shop on-line! Queste paginette fanno parte di un album tondo le cui pagine sono state tagliate con la fustella “Cerchi cuciti” della Coppia Creativa.

Vediamo nello specifico come ho realizzato la prima pagina. Prima di tutto ho fustellato una pagina con i fiori e ho iniziato decorando il retro rosa. Poi ho preso una tag da un set di die cut e ho forato con una pinza per far passare il twine. La tag era della misura perfetta per una bustina di pergamino che avevo già a casa. La bustina la si può facilmente realizzare a mano con la carta da lucido oppure aiutandosi con la 1-2-3 punch board che trovate nello shop! Posizionando la bustina con la tag inserita sulla pagina ho capito dove avrei voluto attaccare il fiore. Attaccato quello ho incollato la bustina e decorato la tag con foto e frase. Per finire ho incollato due frasette da un set di stickers Maggie Holmes con biadesivo spessorato e un fiorellino mini. Semplice, pulita.

Vediamo ora come ho lavorato il retro. Prima di tutto ho fustellato un cerchio in un bazzil bianco, all’interno del quale ho poi fustellato un cuore. Mi piaceva l’idea di cucire i contorni, anche se sarebbe stata una cucitura puramente estetica. Ho quindi forato con il punteruolo, tenendo sotto una spugnetta, lasciando almeno mezzo cm tra i fori. Con un ago grosso ho cucito con il twine il contorno fissando poi una estremità sul retro con del biadesivo. Dopo aver incollato le due pagine col biadesivo ho decorato con frasi e fiori! 

Spero che il progetto vi sia da ispirazione!!!! Alla prossima!!! Mel

Ecco il materiale utilizzato:

bazzil bianco

Oh my Heart – Ephemera

Oh my Heart – Puffy Stickers

Oh my Heart – Chipboard Stickers

Chasing Dreams – Garden Club

Ecco qualche altro particolare dell’album:

2 opinioni riguardo a “Due paginette tonde

  1. sbalorditivo!!!!! sei un portento…. semplice, pulito ma di grande effetto come tutti i tuoi lavori!!!! <3

I commenti sono chiusi