Card porta-soldi

Buondì creativi e creative!!!! Oggi vi presento una busta porta-soldi creata per il matrimonio di due cari amici bresciani! L’idea è arrivata come un fulmine dopo ben tre mesi da scrap2days! Bea Valint ci aveva proposto una cucitura su questo stile per infilare foto all’interno di un album, e ieri sera prima di addormentarmi mi è venuto un lampo…dovevo fermare in quel modo i soldi per i nostri amici!!!! E’ un’idea che mi è piaciuta tantissimo e sicuramente la userò in mille altre occasioni!!!

Per realizzare il tutto ho preso una striscia di bazzil bianco che misura 8 cm x 30,5 cm. Tenendola in orizzontale l’ho cordonata a 11 cm e a 23 cm. Sulla porzione più grande ho incollato una porzione di carta della collezione “Chasing Dreams”, “Adventure”.

Sul retro invece, nella porzione centrale, ho segnato con la matita i punti in cui poi ho fatto i fori con il punteruolo e la spugnetta, per far passare il twine con l’ago a cruna grossa.

 

Nel creare la griglia cucita, ho inserito anche una tag del kit di “Chasing Dreams” di Maggie Holmes. L’ho poi decorata con enamel dots e altri stickers.

La chiusura l’ho realizzata con la Crop a dile Big Bite e gli eyelet argento.

Il tutto l’ho chiuso con un filo di twine al quale ho fissato un piccolo abbellimento color tiffany! Sul sito non lo trovo ma se chiedete a Serena direttamente so che ne ha tantissimi!! Per abbellire il titolo principale ho usato anche un fiorellino della collezione “Oh my heart” di Pink Paislee.

Ed ora ecco una carrellata di particolari:

 

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuto il progetto!!! Alla prossima!!!! xoxo Mel

1 opinione riguardo a “Card porta-soldi

I commenti sono chiusi