Album card per la mamma!

buongiorno!

la festa della mamma sta arrivando e così ho pensato di prepararle qualcosa di un po’ particolare.

In realtà so già che questo stile per lei è un po’ azzardato….ama i colori tenui e io invece qui ho sparato delle fantasie parecchio impattanti ma adoro questa collezione, davvero!

Crate Paper incontra spesso i miei gusti, sono scanzonate, trendy e forti….e infatti di Flourish ho preso carte, chipboard e die cuts!

Che cosa le ho preparato? dunque, non ama molto farsi fotografare quindi ho cercato comunque di trovare una foto dove fossimo insieme….e una mia.

Le ho preparato una specie di card a forma di mini album….bò come potremmo chiamarla, una specie di portafoto…insomma, una specie!

Non vedo l’ora di dargliela…..e con lo stesso materiale ho anche incartato il suo regalo.

Come ho fatto….semplicissimo! Ho preso un cartoncino semplice nero da 200 grammi formato a4 e in orizzontale l’ho cordonato a 5 e 1/2 pollici da entrambi i lati. Il dorsino quindi si è creato da solo.

Poi mi sono tagliata la carta (ho preso questo nuovo formato, favoloso, più grande del paper pad da 6 pollici) cercando di lasciare il bordo nero.

E poi ci ho dato dentro con gli abbellimenti!!

Per la copertina ho incollato il nastro prima di aggiungere gli abbellimenti, con un goccio di colla.

E per il packaging…..ho tagliato una striscia di carta crespa e l’ho arricciata un po’ con le mani. e poi ho creato tante pieghe che ho incollato con la colla a caldo!

ed ecco qui la coccarda!

auguri mamma!!