Always beautiful

Oggi per l’ispirazione realizzata per Scrap it easy vi mostro il progetto che ho preparato per il corso che si è tenuto a Vicenza lo scorso 25 novembre. Un mini molto semplice il cui corso è stato tutto incentrato sulla decorazione anche grazie ad una collezione di carte e abbellimenti spettacolari che infatti sono piaciuti parecchio alle corsiste. Si tratta della collezione Beautiful di Simple Stories, colori tenui con pattern lineari ma ben dosati, abbinati ai toni del bianco e nero che non deludono mai.

La struttura ad anelli mi ha permesso di giocare molto sugli incastri, patelle e dettagli tutti da reinventare a beneficio delle corsiste che potevano così invertire l’ordine delle pagine a seconda del tipo di foto che dovevano inserire in progressione.

Per questo corso avevo realizzato anche un mio kit ricco di fustellati e decori vari per personalizzare maggiormente il lavoro di ognuna.

A chi ha partecipato al corso dico grazie per l’affluenza e per la fiducia che sempre mi riservate e a tutte le altre dico che se volete la dispensa è disponibile in vendita sullo shop di Scrap it easy.

Alla prossima

– ciao ciao –