ANCORA UN BENVENUTO!!!

è periodo di novità da Scrap it Easy!!! Oggi vi presento un nuovo acquisto nel nostro dt. Sono felicissima che sia qui con noi, perchè oltre ad essere una ragazza dolcissima è una scrapper pazzesca!!!!

Sono elettrizzata nel presentarvi MEL

mel

Vi lascio alle sue parole:

“Ciao sono Melania! Happy Mel per il web e Happy Miiiil per i più temerari (apettate che vi acchiappi!!). Mezza veneta e mezza comasca, vivo in Trentino con marito e figli, ma tra concerti e friends’ reunions passo più tempo in autostrada che a casa.

Ho scoperto lo scrapbooking un annetto fa, quando ho realizzato che sarebbe stato meglio fare qualche data in meno con la band per stare un po’ più a casa con i miei nani! Tra album, layout, packaging, art journal e Project Life, ogni giorno sono bombardata da nuovi stimoli e tecniche da sperimentare! La mattina mi sveglio con un’idea e quello che poi realizzo non la rispecchia per niente. Non so voi, ma sto constatando che le idee hanno vita propria e non dipendono quasi per niente da me. Io rimango per lo più spettatrice attonita di due mani che tagliano e modellano senza sosta mentre io racconto la favola di cappuccetto rosso ai miei figli che chiedono costantemente di stare al tavolo con me. Poi le mani si fermano e tutti ci mettiamo sul divano, vicino alla stufa, a sfogliare le pagine del nuovo album facendo a gara a chi dice per primo di chi è quel faccino in foto! Ecco riassunta una tipica giornata casalinga qui tra i monti trentini!”

Ecco alcuni dei suoi bellissimi lavori:

l11IMG_1684 lkipbijbpò1DSCF7816 scrapiteasy