Autumn start here

Ciao ragazze!!!! Oggi voglio mostrarvi un Lo autunnale che ho realizzato con carte non a tema! Era da tanto che volevo scrappare questa foto che ho scattato l’anno scorso ad inizio autunno, quando le giornate erano ancora calde da potermi permettere i pantaloncini, ma il pavimento freddo di casa non mi permetteva di camminare scalza per casa. Theo in tutto questo mi guardava abbastanza perplesso.

Ma passiamo al Lo, dopo aver scelto uno sfondo effetto legno e aver posizionato la foto al centro, ho inziato a ritagliare i fiori dalle carte Modern Botanical e Stone rose e a posizionarli tutto intorno alla foto.

Per conferirgli la sensazione di autunno ho deciso di fustellare tante piccole foglie di diverse dimensioni tutte intorno. Le ho fustellate su diversi ritagli di carta e cartoncino (Kraft, giallo, bianco panna, Grigio).

Per il titolo ho utilizzato il cartoncino dorato effetto specchio (un must have! Lo inserisco sempre nei miei lavori!). Ho terminato il tutto con qualche goccia di Color shine dorato, paillette e strass come non ci fosse un domani.

Vi lascio al video tutorial!

A presto.