Christy Croll (Tiddly Inks) – II parte

Ciao a tutte 🙂

Eccoci qui con la seconda parte dell’intervista a Christy Croll, proprietaria ed ideatrice dei favolosi timbri Tiddly Inks che potete trovare nuovamente nel nostro negozio

christy-avatar

1. C’è un tuo prodotto che preferisci?

Mi piacciono tantissimo le immagini di Wryn. Sono state le prime che realmente hanno messo insieme le mie capacità creative in un solo prodotto e che praticamente tutti hanno amato. Sono molto orgogliosa di questo personaggio e di come rappresenti mia figlia e tutte le bambine.

2. Oltre al tuo negozio su quali social possiamo trovarti?

Ho un gruppo di fan su facebook con circa 1500 membri e un challenge blog in cui vengono pubblicate delle sfide due volte al mese.

3. Come definiresti la tua community?

Direi che la nostra community possa essere descritta come “rilassata”— piena di artiste bravissime e non convenzionali. Le persone entrano nella nostra community si presentano, fanno domande e condividono le loro ultime creazioni. É molto divertente vedere come diano sfogo alla loro creatività e la condividano con la rete.

4. Cosa pensi che ti renda diversa dalle altre artiste?

Me lo chiedo tutte le volte. Direi che i miei disegni sono proprio “miei” — ho lavorato molto per rifinire il mio stile ed essere sicura che i miei disegni “funzionino” con lo stile del negozio. In un certo senso direi che lavoro in connessione con i miei personaggi. Ognuno viene disegnato per me, non per essere necessariamente venduto e questo mi rende diversa da qualcuno che sta solo cercando di vendere un immagine. Ovviamente anche io lavoro per vendere ma sempre cercando di mantenere i miei lavori personali e concentrandomi su cosa piace a me in prima persona.

5. Immagina il tuo negozio fisico, cosa diresti a chi entra? Come li aiuteresti ad avere una gramde esperienza nel tuo negozio? Ci sono alcune cose che come nuovi arrivati non dovrebbero perdersi?

Oh, riesco perfettamente ad immaginare un negozio che sia come una casa fuori dalla mia casa. Se chiudo gli occhi riesco a figurarmelo caratterizzato da pareti intonacate con un alto soffitto e grandi travi in legno. Sarebbe come una calda ed esotica villa italiana con pavimenti in ardesia scura, morbidi tappeti e angoletti craft per tutti i noi per stare seduti a colorare bevendo tè e margaritas. E qui è dove penso che mi trovereste… a parlare (troppo), a ridere e divertirmi con i miei nuovi amici. Accoglierei ogni nuovo cliente dicendo: “ ehi, vieni qui da noi…abbiamo colori, belle carte e molto divertimento. Da dove vuoi cominciare?” Li accompagnerei dentro, gli offrirei da bere e un’immagine da colorare. Potrebbero curiosare proprio come fanno nell’online store ed è proprio questo quello che io propongo li, che si possa, con una bevanda in mano, fare un giro nel negozio e poi mandarmi una mail dove mi si mostrino le proprie creazioni, oppure ci si possa unire alla mia community su facebook. Non c’è nulla di meglio far parte di una community, anche se solo per un minuto.

6. Cosa vorresti dire a tutte le tue nuove fan italiane?

Intanto vorrei dirvi “Benvenute”!! Sono sempre molto contenta di incontrare nuove persone in giro per il mondo 🙂 Mi piacerebbe molto bere un bicchiere di vino con ognuna di voi mentre ci facciamo una chiacchierata.

Inoltre ho appena aggiunto un italiana al mio design team. Andate a curiosare tra i bellissimi lavori di Eulalia.

IMGP1730

villisampletiddlyinkshangingthere

Vili

Timbro utilizzato: Hang in there

manu tiddly

 

EMANUELA

Timbro utilizzato: HOPPING