Dashboard con tasca

Eccoci tornate al consueto appuntamento sulle agende….oggi voglio realizzare con voi una dashboard con tasca per raccogliere tutti gli scontrini o le cose importanti…Ma prima voglio sapere da voi…Avete visto le nuove WEBSTER’S PAGES?! Sono bellissime!!! Io mi sono innamorata di quella navy con i fiori!!!! La ADOROOO!!!

IMG_4285

Ma torniamo a noi…Ho realizzato la dashboard con le carte della bellissima collezione BE YOU di Echo Park (in particolare quella con i fiori e quella con le card del project life).

IMG_4282

Ho costruito la tasca tagliando metà foglio 30×30 e piegandolo a misura con una pagina del planner. Dato che mi serviva per raccogliere tutti gli scontrini e fogliettini importanti ho deciso di creare anche una tasca aggiuntiva per le card.
Quindi munita di FUSE e bustina trasparente ho creato una tasca apposita per le carte che siano quelle fedeltà (come in questo caso) o carte di credito.

IMG_4283

Il retro l’ho volutamente lasciato molto semplice perché ho voluto inserire una bellissima frase ritagliata dalla carta con le tessere de project life.

IMG_4288

Ho aggiunto un washi e qualche stickers della stessa collezione delle carte.

Come vedete ho voluto lasciare tutto molto semplice per dar spazio alla comodità…Spero che sia di vostro gradimento…Vi lascio al video tutorial dove potete vedere tutti i passaggi per la realizzazione.

youtube_THUMBINAIL_ScrapItEasy

Per qualsiasi altra informazione o domanda non esitate a scrivermi!!!

A presto

Serena Testa