December daily 2017

Siamo ormai nel pieno del mese di dicembre e Natale arriverà in un attimo… ed io non sarò preparata ovviamente! Nonostante i numerosi impegni quotidiani sto cercando di mandare avanti il mio diario di dicembre. Quando non ho abbastanza tempo, mi limito almeno a riportare i fatti della giornata per poterci poi lavorare su in seguito. La collezione che ho scelto per questo Natale è Snow and Cocoa di Crate Paper. Mi piace particolarmente e per la prima volta ho comprato, oltre alle carte sfuse, il pad di carte 30×30 per non farmi mancare proprio nulla!

december daily 2017 kushi per scrap it easyOvviamente, con tutta una collezione a disposizione, cosa ho voluto utilizzare come prima pagina? Una splendida carta in vellum con fiocchi tipo velluto della collezione Carousel! L’ho trovata perfetta per questo mio album tutto in rosa. Ho sempre fatto album di Natale rossi, ma per questo 2017 ho scelto il rosa. Una parola die cut fermata semplicemente con dei punti di spillatrice ed ecco pronta la mia pagina iniziale.

december daily 2017 kushi per scrap it easy 2

A seguire la mia pagina di pensieri per questo Natale, il primo dicembre decorato prima di tutto con un page protector più piccolo suddiviso in diverse taschine da riempire con ritagli di carta, come il calendario del pad 15×15, die cuts, paillettes…

december daily 2017 kushi per scrap it easy 3

december daily 2017 kushi per scrap it easy 4

Ed ecco il primo giorno concluso, con alcune foto, del journaling scritto con la macchina da scrivere e vari elementi della collezione. Non manca proprio niente per sbizzarrirsi con questi simpatici elementi! Tutte le mie pagine avranno un andamento simile, alcune saranno meno impegnative, per altre non userò i page protectors ma soltanto le carte tagliate a misura… sarà un mix proprio come piace a me!

A presto

Federica