Eccole!!!

Ci siamo!!!!

Siamo pronte ad annunciarvi i nomi che andranno ad arricchire il nostro fantastico Design Team.

Abbiamo avuto tante partecipanti alla DT call e la maggior parte di loro ci hanno davvero messo in crisi con bellissimi lavori, tanto che non siamo riuscite a restare fedeli al proposito iniziale di sceglierne due e ci siamo allargate fino a quattro!!!

Ma basta preamboli, passiamo alle presentazioni, in rigoroso ordine alfabetico, e lasciamo parlare loro 🙂

elena

Mi chiamo Elena figlia dal 1978, moglie dal 2006 e mamma dal 2009; amo la carta i colori e le foto, un giorno ho scoperto che l’unione di questi 3 elementi con la passione si chiama scrapbooking…da allora sono anche una scrapper!! Io non ho una idea “standardizzata” dello scrapbooking ma mi lascio ispirare da tutto quello che trovo (soprattutto in rete) e infatti le mie creazioni sono estremamente diverse tra loro, rispecchiano molto il mio umore momentaneo e sono estremamente contaminate dalle varie mode del momento ma soprattutto nascono dalle sensazioni che mi trasmettono i materiali quando li guardo o prendo in mano.

Franz

Il mio nome è Francesca, Franz nel mondo scrap, è un nomignolo che ho scelto quando ho aperto il mio blog e da allora è una specie di alter ego!  Sono la moglie di Andrea e la mamma di Nicolò e Camilla, due piccole pesti che riempiono di cose, di senso, di vita le mie giornate. Alla creatività, allo scrap e al cardmaking in particolare dedico alcune ore della sera (e della notte :P); quando tutti sono al calduccio nei loro letti, io mi ritiro in un mondo tutto mio fatto di carta, colori, fotografie e da un po’ anche di stoffa…Franz è la bambina che salta e corre ancora dentro di me, che vede il mondo pieno di idee e di colori, che ha trovato la famosa isola dove non crescere mai è possibile!

irene

Ciao sono Irene, nel 2007 girovagando sul web mi sono imbattuta in questo meraviglioso mondo dello scrapbooking, che mi ha immediatamente affascinato e da allora non ne ho più fatto a meno. Con un lavoro a tempo pieno, i momenti che posso dedicare allo scrapbooking sono davvero pochi, ma non passa un giorno senza che io non abbia creato qualcosa “scrap” oppure che abbia almeno pensato ad una pagina da fare! Un hobby che va perfettamente a braccetto con l’enorme quantità di fotografie che scatto quotidianamente o durante i miei viaggi, che sono l’altra mia passione! In particolare mi piace molto creare pagine 30×30, un formato che amo tantissimo, e qualunque cosa, che sia una  foto, una carta od altro è da me preso in considerazione solo se posso far riferimento ad una misura 30×30, ormai per questo, tutti in famiglia mi prendono in giro. A questo punto credo che per me lo scrapbooking non sia più soltanto un hobby ma uno “stile di vita”!!!

sere

Mi chiamo Serena, ho 26 anni e vivo a Pisa, dove abito con la mia famiglia e studio Ingegneria Edile. Ho conosciuto questo fantastico mondo circa 8 anni fa e da allora me ne sono innamorata e non l’ho più lasciato. In particolare sono una “mini album addicted”, mi faccio ispirare da ciò che mi circonda e cerco sempre di creare album originali progettandoli fin dall’inizio nei minimi dettagli…Anche nei Lo amo la cura dei dettagli, ma anche la linearità, la semplicità e la pulizia della pagina. Adoro usare carte,  timbri e tanti alfabeti diversi; nei miei lavori non possono mai mancare qualche tocco di rosa, strass e paillette. Lo scrap è la mia valvola di sfogo e il mio luogo sicuro dove mi rifugio per non pensare, o meglio per pensare solo alle persone che amo e alle cose che mi fanno stare bene!!

 Ed ora preparatevi, perchè presto potrete ammirare i loro lavori!!!

Vogliamo ancora ringraziare tutte le altre partecipanti ed avvisarle che ci piacerebbe averle qualche volta come nostre ospiti, quindi potreste ricevere una mail di invito nei prossimi tempi, speriamo che vi faccia piacere 🙂

11 opinioni riguardo a “Eccole!!!

  1. congratulazioni a tutte, soprattutto alla mia amica Franz, grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    peccato, sarebbe stato bello lavorare con voi!

I commenti sono chiusi