Explosion Beer

Ciao gente!! Il post di oggi doveva essere un altro ma l’ho spostato per mostrarvi il regalo a cui ho lavorato stanotte!!! Appena mi è arrivato il pacco di Scrap it Easy due giorni fa con le nuove collezioni, mi sono perdutamente innamorata di questa, firmata Pink Fresh! Avevo li pronte alcune fotine che volevo usare per fare una explosion box per Tiziano, che racchiudesse il boccale di birra personalizzato con scritto “Bevi e Tasi – Papi Brutto” (è il nostro modo di dirci che ci vogliamo bene :-))

Come vedete infatti la box è altissima!!!!

 

 

Al centro ho applicato le letterine adesive che trovate qui!

Per questa facciata ho usato principalmente i chipboard che trovate qui!

In questa facciata trovate una timbrata! Ecco il timbro usato. Lo sfondo invece l’ho realizzato con spugnetta e oxide!!

Tutti i die cut e gli stickers li trovate qui e qui!

L’idea di questa explosion box mi è venuta nel momento in cui mi ha tirato le menate perché non voleva che dicessi a nessuno della sua laurea il 21 marzo. Per lui annunciarlo significa ostentare un pezzo di carta, di nessun valore se paragonato a noi 5 insieme, la cosa più bella che ci sia capitata. E’ vero, capisco, ma non può non dire a sua madre che si laurea porca miseria!! Come ci rimarrebbe?? E poi nemmeno a noi interessa quel pezzo di carta. Siamo felici che abbia concluso un percorso e siamo orgogliosi della sua determinazione, stop. Da qui la scelta della scritta sul boccale “Bevi e Tasi”, ma anche delle foto, perché in fondo ha ragione, tutto l’essenziale è racchiuso in QUESTI pezzi di carta!

 

4 opinioni riguardo a “Explosion Beer

  1. Bellissimo!!! Complimenti, la carta ha il suo “spessore”…e tu lo hai ben spiegato non tanto nel valore dell’ostentare un titolo dima studio, ma nel significato delle emozioni racchiuse nella realizzazione di questa explosion box. Bello bello bello!!!

  2. Che belllisssima idea e che fantastiche decorazioni e fotooo!!!! Bravissima come sempre Melania e conplimenti al marito papà al cubo che è riuscito anche in questo intento ❤️👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    1. E’ abbastanza incredibile, ma a pochi mesi dalla nascita di ogni bimbo si è riservato altri piccoli traguardi (diploma in conservatorio, laurea triennale, poi specialistica…) Senza neanche farlo apposta 😀

I commenti sono chiusi