Explosion box a sorpresa per il piccolo Adriano!

In occasione dello Scrap2Days che si è concluso un paio di settimane fa, il design team ha realizzato un pensiero per il piccolo Adriano. Il tutto è stato consegnato all’interno di una explosion box la cui struttura e decorazione è stata suddivisa tra di noi.

Qui vedete il momento della consegna ed apertura!

explosion box per Adriano dal dt Serena

Era una explosion box bella grande… Qui potete vedere la stellina regalo ed il mio contributo montato sulla scatola… per altri dettagli, rimanete sintonizzati qui!

explosion box per Adriano dal dt stella

La mia pagina è stata realizzata sempre con la collezione Oh baby di Simple Stories. Si vede che me ne sono innamorata, vero?

explosion box per Adriano dal dt

Ho deciso di realizzare una cornice sfruttando il disegno su una delle patterned effetto legno. Ho sistemato la carta sul tappetino pixScan della Cameo, scansionato ed utilizzato lo strumento Offset interno del software della Cameo.

Una volta ritagliata questa cornice non ho fatto altro che posizionarla con il biadesivo spessorato su una base piuttosto neutra. Prima ho cucito a macchina tutto il bordo. Fissato foto ed abbellimenti…

explosion box per Adriano dal dt dettaglio

La cornice è stata fissata solo su tre lati per formare una tasca in cui inserire due tag contenenti ancora una piccola foto e delle scritte.

explosion box per Adriano dal dt dettaglio2

Questo il retro delle tag.

Speriamo che questo sia un dolce ricordo per il piccolino di Scrap it Easy!

MATERIALI UTILIZZATI:

 

1 opinione riguardo a “Explosion box a sorpresa per il piccolo Adriano!

I commenti sono chiusi