Falalala

Il Natale ormai è vicinissimo e qui in Trentino siamo già sommersi dalla neve! Lo ammetto, non era necessaria questa bombardata di freddo, io ero già entrata nel mood moooolto tempo fa, ma di certo non guasta un po’ di bianco per le strade e sugli alberi. Oggi vi mostro un layout, il primo realizzato dopo quasi un mese di pausa dopo il parto! Ci ho messo qualche giorno a realizzarlo perché tra notti in bianco e la difficoltà a sedermi perdo la concentrazione troppo in fretta. I colori che ho scelto per contrastare il grigio di sfondo sono il tiffany e il rosa, e con abbellimenti e colori ho cercato di rimanere su queste tonalità. La collezione che prevale l’avrete riconosciuta, è Snow and Cocoa di Crate Paper. I tamponi utilizzati invece sono due oxide (primo utilizzo, non li ho sfruttati ancora molto ma presto rimedierò). La carta di sfondo fa parte della collezione Douceur Hinvernale di Karine.

Spero che il progetto vi sia d’ispirazione. Ho ancora un sacco di materiale natalizio e voglio sfruttarlo tutto! Vi lascio con qualche foto di particolari e ai vostri preparativi!!! Buon dicembre a tutti!!!

1 opinione riguardo a “Falalala

  1. Amore magia felicità… le prime tre parole che mi vengono in mente guardando questo LO… la collezione di carte è stupendissima e tu hai saputo utilizzarla ad arte 😍

I commenti sono chiusi