Fall in love…

Ciao ragazze,  a casa mia con l’arrivo dell’autunno sono arrivati anche due piccoli micini, Mimì e Cocò (Grazie babbo per la fantasia nello scegliere i nomi)…Che io ho soprannominato Mimì e Cacò…potete immaginare perché!!! 😀

Quando non combinano guai in giro per casa sono tanto carini e pucciosi, e rubano la cuccia di Theo per dormire vicini vicini!!! E non potevo non dedicargli una paginetta!!!

Ho giocato sul significato delle parole fall in love, e dato che si parla d’autunno, ho pensato di ritagliare la foto a forma di foglia. (nel tutorial vi mostro come ho fatto).

Ho utilizzato le bellissime carte a tema autunno della Simple Stories e come sfondo una carta effetto legno di ModaScrap. Per il titolo ho usato dei tickers rose gold e una scritta BrambleFox.

Ho poi tagliato tante piccole foglie e creato 2 punti focali, uno in basso a destra con la foto, e l’altro in alto a sinistra con altre foglie. Ho unito il tutto con un cuore cucito.

Ho dato un tocco finale macchiando l’esterno del cuore con tante piccole goccioline di china e aggiungendo qua e là qualche paillette.

Vi lascio al video tutorial! Spero di esservi stata di ispirazione!!!

A presto!!!