Home decore for Christmas!

Un’ amica qualche giorno fa ha postato il countdown dei giorni che mancano a Natale…e niente… oggi ne mancano 46 … così, per dire eh… ma niente ansia ! Piuttosto ditemi se vi ritrovate nel pensiero che segue.

Di solito per me funziona così: leggo il countdown, guardo il calendario, qualche imprecazione, prometto a me stessa di preparare tutto entro al massimo-massimo la fine di Novembre e non arrivare come al solito all’ ultimo minuto, faccio una lista dettagliata di cosa regalare a chi e poi… il 24 Dicembre alle ore 18.45 circa sto iniziando ad impacchettare TUTTI regali che ho comprato al massimo-massimo la mattina stessa.

Sono fatta così, la parola “anticipo” proprio non fa parte del mio vocabolario.

Ma non questa volta! Quest’ anno ho già due, e dico ben due, regali di Natale pronti! Sempre che non decida di tenermeli perché, sapete, non è così semplice vedere due bei musini “scrappati” (Rocco e Maty .ndr) appesi in casa per mesi e poi regalarli, anche se si parla di nonni. Uno ci si affeziona. Ai colori, alle forme, alle sensazioni che ci dà. Anche questo è il bello dello scrap.

Mente rifletto su questa difficile decisione da prendere … vi presento uno dei due regali: un home decore natalizio, semplice da realizzare e, vi assicuro, di grande effetto.

Se non volete farvi trovare impreparate, se avete voglia di creare e tuffarvi nel mood natalizio… sappiate che abbiamo preparato un kit ad hoc, compreso di materiale, abbellimenti, tutorial cartaceo e bastone di legno bianco!

Ho usato le carte più belle della nuovissima collezione Simple Stories, una marca che adoro, e l’ abbinamento con la lana bianca e il legno rende il regalo di Natale esattamente come deve essere: emozionante e…caldo! 😉 Cosa vuol dire caldo? E’ quel regalo che ti emoziona, ti fa sorridere, ti fa abbracciare la persona che hai davanti, ti rende felice, ti fa sentire importante, ti scalda insomma.

Sapete una cosa? Scrivendo questo post mi è venuta voglia di farne e regalarne un altro! Anche a voi? Allora dovete solo cliccare qui! 😉

Alla prossima

Ali


1 opinione riguardo a “Home decore for Christmas!

I commenti sono chiusi