I Famosi Draghi Polari!

Buongiorno a tutti!

eccoci, finalmente siamo arrivati a questo fatidico giorno…eh si, il mio primo post per scrap it easy. Lo ammetto, sono una persone che vive molto l’ansia da prestazione e prima di decidermi su cosa farvi vedere oggi ci ho messo diverso tempo…e materiale.

Ho provato a fare tante cose….ho persino cominciato a fare un minialbum, un layout… ma alla fine ho deciso di mostrarvi questa, una card semplice semplice con giusto due immagini colorate. Insomma, la parte più autentica di me.

 

Ho usato questo bellissimo set di timbri della My Favorite Things che presto, prestissimo arriveranno nello shop di Scrap It Easy!

Ho timbrato i due bellissimi draghetti con lo StazOn nero e al posto del blocco acrilico ho usato la stamp platform di Tim Holtz…beh, se non avete provato nulla di simile sappiate che questo attrezzo vi cambierà la vita!

 

ScrapItEasy

ma questi non sono gli unici timbri che arriveranno nello shop….quindi temperate le matite, sfoderate i pennarelli e cominciate a bagnare i pennelli!

Spero che la mia card vi sia piaciuta e ci vediamo prestissimo su questi schermi per il mio primo tutorial….comincio a pensare e mi raccomando incrociate le dita per me!

Vi abbraccio

1 opinione riguardo a “I Famosi Draghi Polari!

I commenti sono chiusi