I KIT DI SCRAP IT EASY

Ed ecco la novità 2017 che ci accompagnerà da questo mese!!!

Siamo Felicissimi di presentare la nostra ultima iniziativa: I KIT MENSILI DI SCRAP IT EASY, in vendita da 6 Febbraio!!

kit scrap it easyKit che realizzeremo sempre e solo con le ultimissime novità in uscita dai marchi più popolari! Si tratta di un’uscita mensile di tre kit:

1. Kit BIG: comprende un mix di materiali (dalle carte ad abbellimenti e timbri) + una dispensa per realizzare un progetto creato apposta per chi acquisterà il kit da un esponente del nostro team di creative. >>>> Materiali + Dispensa

2. Kit SMALL: che avrà le stesse caratteristiche del kit BIG ma sarà un po’ più piccolo, con la possibilità di essere spedito con Posta Prioritaria 1 >>>>> Materiali + dispensa

3. Challenge KIT: che comprenderà un mix di prodotti ma non la dispensa di un progetto. Questo kit permetterà di partecipare a una sfida mensile che avrà un’unica condizione: utilizzare solamente i prodotti del kit. Ognuno potrà partecipare alla sfida con il numero di progetti che preferirà!

Sarà possibile fare dei piccoli abbonamenti? Ma certo. Chi si abbona avrà diritto a degli sconti speciali e ad altre agevolazioni? Ancora si, ma tutte queste specifiche ve le forniremo con calma. Non vogliamo incasinarvi la vita con mille informazioni tutte in un giorno!! 😉 <3 Il nostro team è al lavoro e tra pochi giorni potremo già vedere le anteprime dei loro progetti per il mese di febbraio!! Happy Scrap a tutti!!

Volete sapere chi saranno le nostre Designer per questa bellissima iniziativa???

le designer

CRISTINA SALES (la studiosa)

Cristina è una delle “artiste” scrap più conosciuta in Italia. Ha uno stile inconfondibile ed un talento ineguagliabile nell’usare i materiali, in un modo che alla fine ti lascia a bocca aperta. Lei è una che studia, prova e alla fine ci riesce sempre. Quando ho chiesto a Cristina di entrare nel mio design team ho incrociato le dita fino a quando non ho ricevuto la sua risposta. Avere una scrapper alla sua portata nel team dei kit di Scrap it Easy per me non ha prezzo!! Sono sicura che anche voi rimarrete incantati dai suoi progetti e dal suo gusto nello scegliere i materiali.

IRENE CALICCHIA (l’esperienza)

Irene fa parte del team da quando è cominciata questa avventura. È una scrapper della vecchia guardia, ha iniziato quando ancora c’erano i forum e quelle cose “old” scrap che pochi di noi hanno avuto il piacere di vivere. Come riesce Irene a trasformare pochi materiali in favolosi progetti non tutti ci riescono. Seguite i suoi kit e scoprirete tantissimi modi di trasformare dei semplici materiali in progetti ricchi di esperienza.

MELANIA BERTIN (la talentuosa)

Ogni volta che Melania mi mostra un suo progetto rimango incantata dai dettagli. La seguo da quando ha cominciato ed è la prova concreta di come la tenacia e la meticolosità alla fine ripagano sempre. I suoi lavori, sono romantici, allegri, colorati e non ci si stanca mai di vederli. Non vedo l’ora che esca una sua ispirazione o un suo tutorial per gustarmelo fino alla fine. É una fortuna avere nel team una come lei, sono certa che adorerete il suo stile ed il suo talento.

SERENA TESTA (giovani promesse crescono)

Serena è una scrapper dalla nascita, fino a qualche anno fa era sempre la più giovane, ma ormai è cresciuta e con lei la sua bravura. I suoi layout non si battono, ogni volta ci stupisce con delle idee così innovative, che da lei c’è solo da imparare. A volte prende dei materiali impossibili da usare e ne fa dei capolavori, certamente Serena di scrapbooking ne sa tanto, ormai è il suo pane quotidiano. Non perdetevi i suoi suggerimenti e consigli!!!