Ispirazione del Giovedì

Buongiorno a tutte!!!

Oggi vi facciamo vedere come le ragazze del DT hanno utilizzato, in diversi progetti, delle macchie di colore.

Iniziamo con Irene che le ha usate in un bellissimo Layout.

oltre alle macchie di colore blu ha utilizzato per lo sfondo il timbro di American Crafts – Finders Keepers MAP  e degli abbellimenti dell’ultima collezione di Dear Lizzy DOCUMENTARY. Infine sempre per lo sfondo ha utilizzato con l’aiuto di uno stencil la MODELING PASTE.

irene_schizzi_firma

Silvia invece si è divertita con una card, utilizzando per lo sfondo i color shine TRUE BLU di Heidi Swapp ed alcuni washi tape (pois celeste e cuori rosso per lo sfondo e uno a righe bianche e nere per la scritta). Utilizza poi un cuoricino rosa ed una timbrata per completare la card.

SlvSchizziColore

Valentina, ha anche lei fatto una bellissima card. Per le macchie di colore ha utilizzato i colori spray di Studio Calico e per le bellissime farfalle origami, un nuovissimo timbro Altenew

Vale_schizzi

Franz ha utilizzato gli schizzi di colore con i color shine di Heidi Swapp in un bellissimo layout. Le carte utilizzate per lo sfondo sono della collezione Dream in color e These are the days di Webster’s pages.

franz

Infine Annalisa, anche lei con un layout, ha usato per gli schizzi di sfondo i colori di Studio Calico e le scritte adesive di Maggie Holmes

Listener