Ispirazione del giovedì

Buongiorno a tutti e ben ritrovati con le nostre ispirazioni del giovedì.

Per questa settimana alle ragazze del DT è stato chiesto di realizzare un layout con un unico vincolo: titolo grande!

Ne sono uscite quattro interpretazioni uniche che ora vedremo nel dettaglio:

iniziamo con Chiara che ha realizzato uno sfondo molto estivo cuccendo fra loro diverse carte American Crafts. Poi ha giocato con delle carte del Project Life, delle bellissime chipboards Pebbles, alcune dots in diversi colori e abbellimenti in legno.

Per il titolo grande ha scelto di utilizzare un bellissimo set di scritte American CraftsIMG_3595con

Lisanna ha evidenziato una stupenda foto in bianco e nero con una pagina ricca di colori. Ha usato come base un cardstock Mahè bianco dando colore con le carte America Crafts della collezione “Plus One“.

Per decorare lo sfondo della sua pagina ha utilizzato le die cuts Hello Sunshine Ephemera e Pen Pals | Ephemera, macchioline in giallo realizzate con Mr Huey’s e stelline timbrate del set “Party Animal” di Avery Elle.

L’originale titolo grande lo ha realizzato con diversi washi tape, cuciture e acquerelli.Lisanna-TitoloGrande

anche Valentina ha utilizzato uno sfondo bianco sul quale ha timbrato, nella parte bassa, con uno degli utilissimi “timbri rotanti” della Glitz Design.

Lei, per smorzare il bianco, ha preferito usare carte Elle’s Studio di diverse collezioni e diversi abbellimenti in carta, legnetti e badge.

Per il titolo in grande ha utilizzato il fantastico alfabeto Color Magic di Heidi Swapp, la particolarità è che lo acquistate bianco ma è realizzato appositamente per poter esser colorato a piacimento con tamponi, colori spray, acquerelli ecc  e mantenere l’effetto bianco dei pois!!Posso aiutarti?

Emanuela ha interpretato titolo grande ritagliando la scritta su un cartoncino tinta unita bianco e colorandolo con gli acquerelli. Anche per lei tante die-cuts colorate e molteplici dots applicate qua e la.Manu_SIEtitoloGRE anche per questo giovedì speriamo di avervi dato qualche spunto nuovo, ci vediamo fra una settimana con altre fantastiche ispirazioni.