ispirazione planner: livelli e trasparenze

Una delle soluzioni che più amo per il mio scrappin’planner, quando si tratta di inserire più foto, è l’uso di page protectors con taschine nello stile del project life, giocando con i livelli e le trasparenze. Quando ho visto nello shop questo pacchetto con varie combinazioni in verticale, ho subito voluto provare. Anche se destinato ai planner personal Webster’sPages, si adatta perfettamente anche alla mia Carpe Diem (ho dovuto aggiungere solo un foro).

scrappin planner kushi per scrapiteasy

Per questa pagina dedicata alla Pasqua passata da poco, ho scelto il Design J con una tasca superiore perfetta per inserire una foto 7,5×10 cm, la metà del classico 10×15 ed anche il formato che utilizzo di più in genere, ed una tasca più piccola in basso. In questo caso volevo inserire 4 foto della giornata, perciò ho potuto lasciare la taschina inferiore come semplice abbellimento trasformandola in una sorta di shaker box. Ho riempito la tasca con paillettes, cuoricini punchati ed elementi in legno. Ho poi chiuso tutto con una semplice cucitura. All’esterno ho incollato due cuoricini chipboard, uno per lato. In questo modo la foto principale si intravede sin dall’inizio.

scrappin planner kushi per scrapiteasy2

Prima dell’inserto per le foto ho inserito però una chipboard circolare, ho rivestito il retro con carta patterned ed un piccolo sticker ed infine l’ho forata per essere inserita in un anello del planner. Ho così aggiunto un altro livello alla composizione.

scrappin planner kushi per scrapiteasy3

La pagina principale è decorata con delle timbrate ed abbellimenti vari, enamel dots, washi tape, il journaling è scritto a macchina da scrivere.

scrappin planner kushi per scrapiteasy4

Ed infine un’ultima foto è inserita dietro alla principale, incollata solo su due lati in modo da formare una taschina. La foto sul retro può esser tirata fuori grazie alla chipboard con il cuore.

Spero di avervi ispirato.

Alla prossima!

2 opinioni riguardo a “ispirazione planner: livelli e trasparenze

  1. Ma cos’è che non ti riesce? No perché se esiste devi dirmelo… sei incredibile… sei tu in ogni cosa e in ogni cosa porti innovazione ed originalità sempre con il tuo marchio inconfondibile!!!!! Sei il mio mito… tu!!!!!

I commenti sono chiusi