Kit big di settembre: mini album Summer

Oggi vi mostro qualche foto in più del progetto realizzato con il kit big di settembre per Scrap it easy. Una collezione meravigliosa di Pink Paislee “Summer Lights” che ho scelto perché ha una palette basata sui colori che amo di più tra cui spicca fra tutti il fucsia. Gli stickers e i chipboard hanno elementi foilizzati con una patina olografica argento molto particolare che dona lucentezza a tutta la pagina su cui viene inserita. Il tema degli elementi decorativi così come i pattern delle carte sono prettamente a tema marino, io sono cinque anni che non vedo il mare nemmeno in cartolina per cui per questo mini ho usato le foto della mia amica Tania che caso vuole avesse proprio le foto del suo viaggio di nozze alle Bahamas e in men che non si dica sono diventate mie!

Contesto perfetto per questo progetto e questa collezione con la quale ho realizzato un mini album ad anelli mobili che come sapete è un tipo di struttura che mi piace davvero tanto perché assai versatile e duttile al punto che ogni pagina può avere misure e innesti completamente diversi dalle altre senza stonare o rovinare la visione d’insieme.

Ho giocato anche con timbri e tamponi colorati laddove ho sostituito i pattern con del bazzill bianco perchè quando le collezioni sono così colorate e vivaci trovo che sia sempre utile riequilibrare il tutto con elementi bianchi o neri alternati fra loro per scaricare gli eccessi di colore.

Questo è il risultato che ne è venuto fuori.

Spero che chi ha comprato il kit si sia divertito quanto me a realizzare questo progetto e chi non l’avesse fatto possa trarre idee e spunti dalle foto che seguono.

Alla prossima.

– ciao ciao –