Layout “Love grows here”

Ciao a tutti!!!

Oggi, con emozione, vi mostro il primo layout che ho preparato per Scrap it easy…una pagina che ho dedicato alla mia gravidanza, una pagina solo cuori, rosa e fiori…praticamente da diabete!!!

Ecco qui il layout terminato:

   

Ho usato la mia fida Cameo per ritagliare tre volte il taglio con il cuore e la scritta (in partenza erano due tagli dello shop Silhouette Studio che ho modificato a mio piacimento e fuso insieme, lasciando uno spazio vuoto nella zona dove poi ho posizionato la foto). Così ho sovrapposto e incollato i tre tagli per dare spessore e volume alla pagina e questo mi ha poi consentito di inserire su diversi livelli i fiori.

 

Ho utilizzato come base una carta patterned della collezione Pick me up di Page Evans che adoro da entrambi i lati…la sfumatura dal rosa chiaro al violaceo sul davanti mi è servita come sfondo ed il retro l’ho ritagliato per ricavare tutti i fiorellini che vedete nel layout terminato.


I fiori grandi  e gialli invece provengono da questa carta della collezione Flourish di Maggie Holmes…sempre ritagliati a mano!!!


Qualche macchia di inchiostro qua e là, un pò di filo da cucito aggrovigliato, un paio di enamel dots che non fanno mai male e il layout è terminato!

Ah certo…il journaling!!! Quello per me è fondamentale, dà il valore aggiunto…ho imparato nel tempo ad inserirlo nei miei progetti, e ormai lo aggiungo  sempre, sono sicura che è quello che fa la differenza quando si rivede un layout dopo anni e che fa esplodere un mare di emozioni rileggendolo.

Spero vi piaccia e che non vi sia salita troppo la glicemia!!!

Alla prossima
Elisa

 

 

2 opinioni riguardo a “Layout “Love grows here”

I commenti sono chiusi