Live simply

Ciao ragazzeee!!! Oggi voglio allietare il vostro lunedì con una card.
Volevo assolutamente provare l’effetto dei nuovi timbri della Concord & 9th, in particolare questo con i triangoli!

cof

La particolarità di questi bellissimi timbri è il loro sistema di timbraggio! Per formare lo sfondo completo si va a ripetere la timbrata più volte ruotando di 90 gradi il foglio da timbrare. Più facile a farsi che a dirsi! In questo caso sono partita da un cartoncino di sfondo fucsia e sono andata a creare dei contrasti di colore con varie tecniche.

cof

Per la prima timbrata ho utilizzato la polvere da embossing glitterata rosa, per andare a creare un contrasto, ma rimanendo tono su tono. Ho ruotato il foglio di 90° e ho proceduto timbrando sempre con versamark trasparente. A questo punto ho utilizzato la polvere da embossing sticky. La particolarità di questa polvere è che una volta embossata diventa una sorta di colla su cui si possono far aderire glitter o foil. Io ho optato per il foil oro! (Per essere sicura che aderisse su tutta la superficie della timbrata ho passato tutto nella plastificatrice, ma questo passaggio non è fondamentale) Il risultato è pazzesco! come terzo passaggio ( dopo aver ruotato nuovamente la card di 90°) ho voluto provare l’effetto degli oxide su cartoncini colorati. Ho timbrato lo sfondo con l’Oxide Antique linen. Anche qui risultato pazzesco!
A questo punto ho deciso di non completare lo sfondo con la timbrata successiva e sono passata alla decorazione della card che ho lasciato volutamente semplice.

cof

Ho tagliato 2 cuori su un pezzo di vellum, li ho sovrapposti e ho timbrato il sentiment (preso da questo bellissimo set di Kesi Art) sulla metà di destra del cuore.
Ho aggiunto qualche strass e paillette che non guastano mai!

Semplice veloce e d’effetto! Aspetto le vostre creazioni con questo timbro straordinario!!!

Serena