Mini card

Ciao Ragazze!!!!

Avete presente quando avete un pacchettino regalo e non avete tempo di creare una card per accompagnarlo?! Ecco! A me capita sempre!!!!

Ultimamente ho trovato una grandissima soluzione! Preparo delle mini card da tenere sempre pronte per ogni evenienza!!!

Queste che vi propongo oggi misurano 10×7,5 cm, le ho create sui toni del verde acqua usando il distress Evergreen bought e dei sentiments che andassero bene per qualsiasi occasione.

Per la prima ho usato i timbri con i cactus di jane’s doodles, colorati con gli acquerelli, mentre per lo sfondo ho usato il timbro macchia di Precious Remembrance (Non avrei dato due lire a questo timbro, e invece appena provato è stato amore a prima vista!!! me lo vedrete usare spesso!!!).
Sentiment e qualche impuntura a bordo della card per rifinire il tutto!

Per la seconda ho optato per uno stile clear and simple! Ho timbrato più volte il timbro New Day di Precious remembrance con varie tecniche diverse, una volta con l’inchiostro, una volta con la polvere da embossing bianca e una volta con la polvere da embossing sticky. Dopo aver riscaldato la sticky ho applicato sulla timbrata il foil color mint e qualche glitterino che ha aderito perfettamente al disegno.

Ho completato il tutto con il sentiment ricavato dal set della Hero Arts fustella e timbri abbinati.

Spero di esservi stata di ispirazione!

Alla prossima!

 

Serena – mypinkscraplife

1 opinione riguardo a “Mini card

I commenti sono chiusi