Never Say Never!

Ciao, mi chiamo Alicia e ho un grosso problema: sono perennemente in ritardo. La settimana scorsa ho consegnato il regalo di compleanno  al mio collega che compie gli anni a Gennaio. Lui nemmeno si ricordava più!

“Never say never” potrebbe essere uno dei miei “motti”. L’ idea del progettino che vi presento oggi nasce proprio da una tag con questa frase, contenuta in una delle carte della collezione “Twilight” di American Crafts.

Vedendola ho pensato immediatamente a Marinella Monte (Lo so, lo so che non ha bisogno di presentazioni  questa donna;-)).  In questo momento, se i miei calcoli sono corretti,  sta per aprire un pacchettino e sta per esclamare “ MAI DIRE MAI!” Insomma, tutto torna.

Facciamo un piccolo passo indietro: nel mese di Febbraio si è svolto il Meeting Nazionale ASI e io ho seguito il corso del suo fantastico layout  domenica mattina. (Ecco, per chi mi conosce potrei già fermarmi qui)

Avevo preparato dei regalini per le amiche (che non definirei esattamente “scrapposi”) e tra una risata e l’altra, li ho consegnati tutti nella giornata di sabato. Almeno credevo d’averlo fatto perché, una volta tornata a casa, mi sono accorta di non averlo consegnato a tutti. Marinella è una di quelle che non l’ha mai ricevuto. Naaaaaaaa! Mi sarei mangiata le mani! Così le chiedo immediatamente l’indirizzo…e niente, credo stia aprendo il pacchetto ora. Parlavamo di SNAIL MAIL, no? Mi sembra di essere in pieno tema.

Oltre al regalino ho aggiunto una piccola busta, ricavata da una splendida carta patterned 30 x 30 della collezione “Twilight” di American Crafts. La busta si apre completamente ma non contiene nulla. O meglio, contiene le immagini di due bellissimi ricordi che ho con lei. Ho decorato tutto lo spazio interno della busta utilizzando i die cuts abbinati alle carte e ho aggiunto qualche frase con l’intento di farla ridere, ma soprattutto farle dimenticare il tempo trascorso  in attesa del regalino che le avevo promesso. Sarò riuscita nel mio intento?

Ho preparato per lei anche una seconda busta (per contenere la prima) solo perché volevo TIMBRARE i nostri nomi con l’ alfabeto di Altenew, (lo adoro!).

Non vedevo l’ora di usarla questa collezione, è favolosa. Anche se non ha colori propriamente estivi mi ricorda  tantissimo le serate estive, calde. Sarà per gli insetti, sarà per quel rosa-corallo che ricorda un aperitivo. Una cosa è certa, qui quadra tutto.

E se anche voi avete dei bei ricordi ed una persona lontana con cui riviverli, non c’è cosa migliore che chiuderli in una busta e.. spedire!

Alla prossima, Ali