Scelti da noi – Novembre

Buongiorno ragazzeeee!!! Da oggi innauguriamo una nuova rubrica qui sul blog…ogni mese noi del DT vi mostreremo le novità e gli articoli che ci sono piaciuti di più dell’ultimo periodo!!!
Allora partiamo subito con i COLORING WASHI TAPE e lasciamo la parola ad ELENA!

lead_coloringwashi

“E’ stato amore a prima vista, io amo i doodle e le immagini da colorare e quando ho visto che tutto questo era stato trasportato su rotoli di washi non potevo non provarli!! Vi elenco le 5 cose che mi hanno colpito di questi washi:
1 – sono alti 5 cm e questo permette di creare/abbellire senza tanto altro materiale;
2 – sono belli anche lasciati così in bianco e nero e magari, possono essere inseriti in una creazione da regalare assieme a un set di colori (per esempio un piccolo quaderno/diario creato da noi con una striscia di coloring washi non colorato in ogni pagina e un set di pennarelli);
3 – possono essere colorati sia con pennarelli che con pastelli perché la superficie non è lucida ma  porosa come la carta e quindi non rischiate di sbavare (tra l’altro non è una carta sottile che si strappa facilmente quindi se si usano i pastelli si può anche cancellare);
4 – si trovano con diverse fantasie molto belle e visto che la combinazione di colori la scegliete voi, possederete praticamente 5 metri di washi assolutamente unico;
5 – sono washi! E come tutti i washi sono adesivi e hanno migliaia di utilizzi!! ^_^

Porta un tocco di colore nella tua giornata e rilassati colorando con i Coloring Washi Tape!”
Andate a vedere come li ha utilizzati in questo post!

CRISTINA invece ci parla dei TIMBRI PRECIOUS REMEMBRANCE

precious-remembrance-guestdt_badge
“Il prodotto che ho maggiormente apprezzato in quest’ultimo periodo, tra quelli che potete trovare sullo shop di Scrap it easy, è senz’altro la linea di timbri clear della Precious Remembrance Shop. Sono innanzitutto timbri realizzati con materiali di ottima qualità, lo si nota subito toccandoli perché il silicone è estremamente appiccicoso e corposo, morbido ed elastico ma non al punto da sformarsi, in più hanno un profumo che adoro. Le grafiche trovo siano davvero originali e molto attuali, adatte a qualunque stile si preferisca e facilmente adattabili ai progetti più disparati, come potete vedere dalla foto che segue, io li ho usati per creare uno sfondo “sporco” a questo layout ma sono adattissimi per realizzare card dallo stile anche molto pulito ed essenziale perché sono talmente belli che da soli già creano la base di partenza di un qualunque progetto scrap. A ridosso del Natale vi consiglio di provare il set “holiday wishes” dove potete trovare sentiment molto accattivanti grazie all’abbinamento di fonts in contrasto.

fullsizerender

Credo che per dare un tocco davvero originale e alternativo siano un ottimo alleato.”

Infine passiamo a SERENA che ci parla dei favolosi TIMBRI ALTENEW

images

“I timbri della Altenew hanno rapito il mio cuore fin da subito! Adoro in particolare i timbri con i soggetti floreali, e la casa produttrice ne ha fatto il suo cavallo di battaglia realizzando dei timbri che attraverso la sovrapposizione di timbrate dona un effetto tridimensionale al disegno!
Ogni set comprende vari tipi di fiori completi di fiori e foglie, in modo da avere ampia scelta nella composizione del soggetto da realizzare!Io li amo perchè sono molto versatili e si possono inserire in ogni sorta di progetto, dalle card ai Lo passando per i mini album.Il mio timbro preferito è sicuramente il “beautiful day”.

Potete trovare alcuni video tutorial di Serena con l’utilizzo di questi timbri QUI, QUI e QUI!

Per oggi è tutto! Speriamo di avervi consigliato al meglio!!! Ora aspettiamo di sapere i vostri prodotti prefetiti!!!

A presto il TEAM di SCRAP IT EASY!!!