Scrapbooking Shop

Lo scrapbooking shop è un negozio dove si possono trovare gli accessori e gli strumenti per fare scrapbooking. Il metodo più semplice per cominciare a fare scrapbooking è rivolgersi ad uno di questi scrapbooking shop, che il più delle volte si trovano online, in questo modo si evita di girare per la città a cercare come dei pazzi tutti gli strumenti e l’occorrente che serve per realizzare l’opera di scrap che si ha in mente e si può aspettare comodamente a casa l’arrivo della merce.

All’interno dello shop si possono trovare migliaia di oggetti, i più ricercati e utilizzati sono i washi tape, nastri adesivi colorati dalle molteplici fantasie che si utilizzano per decorare gli oggetti nello scrapbooking, ma anche in altri tipi di decorazioni.

scrapbooking shop

Come scegliere lo scrapbooking shop migliore:

Mentre di negozi di scrapbooking fisici ne esistono pochissimi in Italia, di scrapbooking shop online ne esistono veramente tanti, ma come orientarsi? Come scegliere il migliore ed il più affidabile?

Ecco una lista di accorgimenti da seguire per fare un acquisto sicuro:

  • Evitare quelli che hanno un aspetto poco curato e sembra siano stati abbandonati a se stessi
  • Evitare i sitarelli fatti “a mano” da persone poco pratiche che vendono pochissimi prodotti (probabilmente non sanno neanche gestire gli ordini)
  • Evitare siti di appassionati che non hanno competenze in campo di negozi online (di solito hanno blog ben curati, ma la parte dello shop è penosa)
  • Evitare siti che non hanno paypal. Il metodo di pagamento è importante e se non hanno paypal non è un buon segno.

Bisogna affidarsi a siti che nascono come scrapbooking shop e sono il top del settore e per fare ciò basta osservare il numero di prodotti che viene venduto e quanto è curato il negozio. Inoltre se il sito è costantemente aggiornato e si effettua regolarmente il ricambio dei prodotti, allora quello sicuramente sarà uno scrapbooking shop online affidabile.

Da dove partire sullo scrapbooking shop?

La prima cosa è strutturare il progetto della futura opera di scrapbooking che si vuole realizzare, fatto ciò si procedere per esempio a scegliere i washi tape più adatti, in base ai colori o alle fantasie.

Si possono acquistare delle fustelle, degli stencil, dei timbri, decorazioni e abbellimenti di vario genere e materiale, per non parlare di altri tipi di nastri come i masking tape.

Dopo di che si procede all’acquisto e si attende la spedizione comodamente a casa, mentre si finisce di preparare le fasi finali del progetto. Una volta arrivato il tutto non resta che mettersi all’opera e farsi prendere dalla creatività e dalla fantasia.

Se cerchi uno scrapbooking shop affidabile dove fare i tuoi acquisti e rifornirti di washi tape per le tue creazioni di scrapbooking
>>Clicca Qui<<