Tea Party

Credo che uno dei piaceri più graditi dei pomeriggi invernali, sia una bella tazza di cioccolato caldo o un bel té con qualche dolcetto, magari sorseggiato in compagnia, tra una chiacchiera e l’altra!

E allora perché non creare qualcosa di carino per allietare l’ora del té e coccolare le nostre amiche? In fondo noi scrappers siamo sempre alla ricerca di occasioni per creare, no?!!

E allora oggi vi propongo una bella tavola apparecchiata con qualche delizia, per il palato e per gli occhi…

Tea Party 1

Tea Party 3Qualche tempo fa, ho dato vita a questo progettino che ho chiamato “Tea Time” per creare dei pensierini da regalare alle mie colleghe. Oggi ve lo ripropongo per l’ora del té:

Tea Party 5 Tea Party 6

All’interno l’ho modificato un pochino rispetto all’originale (che potete vedere QUI) per mettere due bustine di té di gusti diversi:

tea party 7

tea party 8

Se vi interessa realizzare una di queste borsette “Tea Time”, QUI potete trovare le misure e il pattern per la realizzazione.

Ma passiamo al resto: qualche bella bandierina (che ad un party come si comanda non manca mai) per decorare il plum cake:

Tea Party 4

…e un barattolino di vetro (per i quali ho un debole) con un paio di farfalle svolazzanti per contenere altri filtri dei nostri té preferiti:

Tea Party 2

Ok, ora non mi resta che mettere l’acqua nel bollitore e aspettare le invitate! Volete venire anche voi?!!