Thankful card

Creative!!! Riprese dalla nostalgia da mancanza di scrap2days?! Io no!!! Mi sembra di essere nella pubblicità della Costa crociere!!!! La mancanza di quella forza creativa che si respirava e i mille abbracci delle amiche lontane si fanno sentire sempre di più ogni giorno che passa!!!

Per chi non ha ancora provato questa forte emozione vi consiglio di iniziare a prenotarvi già per il prossimo anno!!! Io non vedo l’ora!!! E le mie compagne di avventura potranno confermare la mia voglia di ripartire già per un week end così strabiliante!!!

Oggi voglio mostrarvi le  due card che ho realizzato per ringraziare le insegnanti per la loro presenza all’evento e per i loro bellissimi progetti.

Ho creato due card gemelle utilizzando la stessa tecnica.

Per andare sul sicuro ho usato i miei amati TIMBRI ALTENEW, con relativi tamponi! La particolarità della card sta nel sentiment, per realizzarlo ho timbrato la scritta con il Versamark trasparente e l’ho ricoperta con la sticky embossing powder . Una volta riscaldata con l’embosser, si trasformerà in colla e ci permetterà di aggiungere glitter o foil alla nostra timbrata. Io ho scelto il foil dorato per dare un effetto scintillante alla card.

Vi faccio vedere tutti i passaggi nel video tutorial che ho creato per voi!!! 🙂

A presto!!!

Serena Testa