UN BUONGIORNO ED UN ARRIVEDERCI!

Oggi salutiamo un’amica che è stata parte del nostro DT sin dall’inizio, ma che per impegni personali ci lascia 🙂

GRAZIE LISANNA!!!!Sei una scrapper fantastica ed è un vero dispiacere doverti salutare.

Lisanna-LayoutHello  Lisanna-Timbrate-colorateCard  Lisanna-LOCarte  20160415_14

Vi voglio invece presentare una ragazza che sarà nel nostro DT dal mese di maggio.

Per i pochi che già non la conoscessero, vi presento CRISTINA SALES

CRISTINA

Ciao sono Cristina ho 43 anni anagraficamente ma meno di 15 mentalmente. Questa regressione adolescenziale è cresciuta in maniera esponenziale da quando ho scoperto di avere un’inclinazione creativa. Nella vita di tutti i giorni sono un’impiegata amministrativa semiseria, mentre nel tempo libero mi dedico in modo compulsivo alla mia passione più grande che è lo scrapbooking, scoperto per caso girovagando per il web in cerca di ispirazioni. Nasco come creativa diversi anni fa con una passione sfrenata per le cornici, passione che conservo tuttora, dal legno sono passata alle stoffe ed infine sono approdata alla carta e mi sono convinta che tutti questi passaggi siano stati fondamentali per portarmi fin qui infatti adoro contaminare lo scrap con altri materiali e non avere limiti perchè nella mia testa fondamentalmente tutto è scrappabile, anche i cartelli stradali. Seguo molto l’istinto e l’umore del momento e non ho un progetto preferito, sono molto curiosa ed insaziabile a prescindere, per cui passo molte ore sul web per imparare il più possibile su questo meraviglioso mondo e scoprire tecniche e novità da poter testare e portare sull’arca della stella piumata dove tutti i sogni si avverano.

Ed ecco alcuni progetti che ha fatto Cristina nell’ultimo periodo:

cristina1 cristina2 cristina3 

Premetto che sono felicissima di quest’ingresso e sono sicura che vi innamorerete anche voi di Cristina e dei suoi bellissimi Lavori!!!!

 

1 opinione riguardo a “UN BUONGIORNO ED UN ARRIVEDERCI!

  1. Sono davvero felicissima per te Cri! Sei davvero molto brava e te lo meriti!!! I tuoi lavori sono meravigliosi e sono sicura che andrai alla grande!!! Scrap it easy non poteva fare scelta migliore per il suo team!!! Un bacione a tutte!

I commenti sono chiusi