Una calamita decorata

Ciao!

Oggi sono qui per mostrarvi una piccola calamita da frigo. Avevo queste due foto di mia nipote, che trovo bellissime! Ho già realizzato un layout, ma dato che mi piacciono troppo, ho deciso di far in modo di tenerle in bella mostra. Ho pensato così di creare una calamita da regalare a mia sorella… ma mia madre ha voluto tenerla per sé! Dovrò farne un’altra?

calamita da frigo scrap by kushi per Scrap it Easy dettaglioPer realizzarla mi sono lasciata ispirare dai die cut della collezione Wild Heart di Crate Paper. Cercavo una base, quando ho trovato questa cornicetta con tre spazi che faceva proprio al caso mio! Ho creato perciò una mattatura sulla quale ho incollato, spessorando, la cornice e poi le foto, anch’esse spessorate. Nel riquadro centrale ho inserito una tag, del twine ed un flair presto tra le novità dello shop! Vi consiglio di dare un’occhiata a questi prodotti Pretty Little Studio che verranno caricati nello shop entro questa settimana, sono fantastici!!!

Anche le paroline che decorano la foto a sinistra sono di questa marca. Irresistibili, sono disponibili in molti colori e temi!

calamita da frigo scrap by kushi per Scrap it EasySul retro del progetto ho applicato tre piccole calamite adesive e sono andata a posizionarla sul nostro frigo 🙂

Spero vi sia piaciuta questa idea velocissima,

a presto!

Federica

1 opinione riguardo a “Una calamita decorata

I commenti sono chiusi