Video tutorial: layout con oxide.

Per il consueto appuntamento con il video tutorial per Scrap it easy vi propongo un layout, di cui trovate anche il video a fondo pagina, in cui ho sfruttato appieno gli oxide. Quanto li amo non potete capire, li userei pure per lavarmi i denti non fosse che una volta asciugati non li levi più!!! ahhahahahaha…. cmq a sto giro non mi sono posta vincoli e ho seguito il mio cuore… e infatti ne è uscita una roba tutta tempesctataaaaaaaaaaaa di rosa ovunque…. un tripudio di rosa… infatti il worn lipstick credo che a breve dovrò comprare la ricarica perché l’ho già esaurito!!!! Le diapo di crate paper nella nuova versione della collezione natalizia “snow and cocoa” sono figherrime, qualche label, un po’ di filo argento e due o tre stickers a zonzo per il foglio sono tutto il necessario per ottenere una pagina simile. Il fustellato “today” in doppio sfalsato tra foam e cartoncino minerale concludono la carrellata. Questa pagina mi piace da matti anche se la foto comunica gran freddo oltre la mia porta di casa e comunque la trovo molto ben integrata in tutto questo bel contorno di rosa.

Se al vostro colore preferito declinato in mille modi diversi abbinate dei colori basici come il bianco e il nero non potete sbagliare, otterrete sempre e comunque un risultato ben equilibrato, provateci!

In attesa che vi lanciate in un progetto analogo per testare quanto sia piacevole pasticciare con gli oxide, usati in purezza, diluiti con acqua, piuttosto che con paste, vi saluto e vi rimando al prossimo progetto.

 – ciao ciao –

Ed ecco il video tutorial:

Elenco materiale usato: