You make me happy

Ciao followers! Oggi vi mostro un mini album che celebra l’amicizia di due amiche da una vita! Per la decorazione ho aperto la scatola magica degli abbellimenti avanzati e ho cercato di usarne il più possibile. Suona male, vero? Sembra che il mio unico scopo sia quello di liberare spazio…Ma no, vi giuro che ho due cose in croce, non ho assolutamente questa necessità!! Ma torniamo a parlare degli abbellimenti e delle carte: le marche che ho scelto per questo album sono tre, ma forse le avete già riconosciute dalle foto: Cocoa Vanilla e Pink Paislee e Simple Stories.  Di quest’ultima ho utilizzato tutte le carte della collezione “Beautiful”, meravigliosa!!

 

 

 

 

 

 

Vorrei mostrarvi come ho realizzato una pagina in particolare: si tratta di una pagina che si chiude a fisarmonica. Prima di tutto ho tagliato una striscia di bazzil bianco a metà per tutta la lunghezza e ho cordonato, tenendolo in orizzontale, a 10 cm e a 9,5 cm. La terza porzione l’ho tagliata come vedete nella foto 4: il lato più lungo partendo dal basso è di 8 cm, mentre quello più corto sempre partendo dal basso è di 5 cm. Ho tagliato con le stesse misure anche la foto, prima di attaccarvela con biadesivo!

Ho poi decorato il resto della paginetta con altre foto! Vi piace l’effetto? A me moltissimo!!! Vi lascio a una carrellata di foto in cui potete vedere questa paginetta inserita nel contesto! Alla prossima!!! Mel xoxo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 opinioni riguardo a “You make me happy

I commenti sono chiusi