Foto di famiglia

 

Ciao creativi! Come vedete, per chi mi sta seguendo ultimamente, sono ancora in piena fase “decorazione casa”. Oggi, tirando a lucido il pianoforte nella saletta della musica, sono incappata in questa cornice. Bellissima, quando l’ho vista non ho potuto fare a meno di comprarla. Tra l’altro l’ho trovata in una botteghina bellissima sull’isola della Maddalena che… ma non divaghiamo! Che se inizio a pensare che quest’estate non sono andata in Sardegna poi divento cattiva e smetto di risponde ai messaggi vocali della Alberti.

Dicevo, l’isola della Maddalena.

 

 

Comunque, io ci ho provato, ho preso anche i colori per pitturare così ma a me proprio non esce questo effetto. Forse uso la spugnetta sbagliata per grattare. Bo. Fatto sta che mentre spolveravo ho guardato la cornice e per la prima volta l’ho vista povera. Prima la amavo, poi mi ha ricordato la Maddalena, poi l’ho vista vuota, mi è salito l’horror vacui e son passata all’azione. Ho preso tutti gli avanzi della collezione “Good Vibes” e li ho fatti fruttare. Mamma quanto amo questa collezione……….non potete capire………..Se penso che ormai siamo a settembre e le occasioni per usarla stanno piano piano scemando……

 

 

Di avanzi me ne restano pochi. Devo farli fuori tutti, non mi va di tenerli lì a vita, tanto più che sono splendidi. Sarebbe un peccato.

Smetto di tediarvi!!! Arrivederci al prossimo progetto!!! xoxo