Christmas packaging….in viola!

Buongiornooooo! allora, manca un mese eh?

io sono messa malissimo, lo ammetto…ho fatto pochissimi progetti natalizi e sono un po….pant pant!!

Dunque, le mie amiche di ScrapitEasy sanno che sono un po’ in crisi quando si parla di Natale perché….cerco sempre di trovare colori o mood che non siano quelli classici.

E così ho pensato ad una scatolina per contenere un pensierino, con tonalità violacee e che vi devo dire…mi piacciono anche se non sono rossi e verdi!!

 

 

Ho usato la fustella per fare le cornici di Moda Scrap. Io questa fustella la adoro….è davvero geniale.

Esiste in due larghezze diverse, una più profonda e l’altra più stretta…..le ho entrambi perché a volte mi viene più adatta una o l’altra ma credo sia un materiale che deve tassativamente non mancare nella collezione di una scrapper, eh sì!!

Ho creato la mia cornice (e la figata è che potete decidere quanto lunga o larga vi piace la cornice!) e poi l’ho incollata nella struttura fatta con il bazzil che non è altro che una striscia con due pieghe (che corrispondono al dorso della cornice) in modo da creare una scatolina che si chiude.

Ho aggiunto, prima dello strato di carte pattern, un nastrino perché volevo presentarla chiusa.

Mi hanno aiutata le carte favolose di Pink Fresh (insieme agli abbellimenti) e gli stickers venduti in pacchettino di Kaisercraft….stupendi!!!

Ci starebbe perfetta anche una fotografia al centro, invece di un pacchettino, che ne dite?

Se l’idea vi è piaciuta…condividete le vostre, vogliamo vedereeeeeee!

alla prossima!