Ciao a tutte!
Anche voi vi siete fatte ispirare dalle mille mila sfide che girano online per l’ International Scrapbooking day (iNTS)?
Ehhh…io da un bel pò ammiravo le perline di carta create dalla zia di mio marito tanto che a Pasqua le ho chiesto un due dritte, poi sabato ho visto il decoro creato da Lisa Fonseca in un suo video e non ho resistito…vuoi la fissa per le nappine, vuoi i colori spettacolari della collezione Horizon di Paige Evans…ed ecco il risultato!
Sì sì lo so è pacchianissimo…contiene tutti i colori del mondo ed è esageratamente ingombrante ma qui piove da tre giorni e avevo bisogno di colore!!!
Ho creato le “perle” di carta semplicemente arrotolando su se stesse delle striscioline di carta (io ho usato il pad 6×8 e le strisce con il nome della marca delle pagine 30×30), alcune rettangolari ed altre con la forma di triangoli allungati. Anche le nappine sono fatte a mano…sono diventate la mia nuova passione!
E poi…ma quanto belli sono questi ciondolini? queste sono dell’ultimissima collezione di Maggie Holmes, Sunny days, ma molti colori si abbinano alla perfezione anche a questa collezione di carte! Il cuore invece è costituito da due puffy stickers uniti tra loro con al centro il filo dove ho poi inserito le perline.
Io in cima ho lasciato lo spago pronto per agganciarlo sul dorsino del mio prossimo album…oppure potrebbe diventare un portachiavi agganciandolo ad un anello…non so…mi lascio aperte entrambe le porte!
Spero vi piaccia!
E se ci provate…fatemi vedere anche i vostri abbellimenti!!! sono curiosa!
Alla prossima
Elisa
Mi piace un sacco!!!
Grazie Elenaaa