Mini album “Yellowstone National park”, restyling

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro il mio ultimo mini album, un album nato dal rifacimento di un vecchio progetto lasciato a metà!

Il vecchio progetto era questo, un mega album in cartone vegetale e ricoperto di tela, contenente una cornice che a suo volta conteneva un mini album…

Bene, vuoi le dimensioni, vuoi il tempo e la mancanza di abbellimenti adeguati, dopo sette anni era ancora chiuso in un armadio a prendere polvere…fino a una settimana fa!

Così ho deciso di dargli nuova vita con le carte “Wolf pack” di Heidi Swapp…uno spettacolo per le foto fatte in montagna! Io avevo queste foto fatte a Yellowstone che chiamavano a gran voce 😉

Ma ecco il mini album…

 

 

Il dorsino dell’album…

e un pò di foto delle pagine interne:


Questa collezione è abbinata a una confezione di die cuts che contiene die cuts in cartoncino ma anche fogli in vellum, acetati e scritte con fil argento!!! Da soli consentono di decorare il mini senza alcuna difficoltà e in modo molto vario, anche un mega album come il mio!

 

Al centro dell’album si trova la cornice, anche questa rimodernata con le carte nuove…

Proseguo con una carrellata di foto delle pagine interne:

 

 

Ho creato una tasca con un foglio A3 di vellum per inserire tre pagine di journaling, che, come sapete, non può mancare per nessun motivo nei miei album! Ho usato la scritta adventure disegnata da Paige Evans e l’ho decorata con carte, die cut e…sughero…ebbene sì, le lettere A T e R sono in sughero!


 

 

Da qui potete vedere bene la struttura dall’alto!


Ma ora tocca a voi! La sfida di questo mese consiste nel creare un nuovo album modificando e portando a termine uno di quei vecchi progetti che immagino tutte noi abbiamo, messi in un angolo e dimenticati. Fate delle foto al vecchio progetto prima e dopo il restyling! Postate il tutto nel gruppo Facebook “Scrap it easy fun club” entro il 30/9 e verrà scelto, con votazione delle ragazze del dt, il vincitore che si assicurerà un pacco a sorpresa offerto da Serena e Chiara!!!

Ora tocca a voiiiiii

Sfornate meraviglie!!!

Elisa


4 opinioni riguardo a “Mini album “Yellowstone National park”, restyling

    1. Hello Virginia! I used Finnabair’s modeling paste (opaque matte) mixed with white mica powder. Thank you for stopping by!

I commenti sono chiusi