Background flowers card

Buongiorno!!! Oggi vi mostro 2 card realizzate con un solo set di timbri…manco a dirlo è un set di fiori Altenew!!! Ma potevate avere dei dubbi conoscendomi?! Sicuramente no!!!

 

Il set in questione è il Dainty Bouquet…un po’ vintage….un po’ romantico…Forse fuori dai miei soliti canoni ma appena l’ho visto mi ha rubato il cuore!!!
Appena l’ho visto l’ho subito catalogato come timbro da sfondi (anche perchè io ritaglio sempre tutto, ma questi rametti solo veramente troppo sottili…me li sono voluti risparmiare!!! In ogni caso se proprio volete esiste anche una fustella abbinata che farà tutti il lavoro sporco per conto vostro!!!)

Ma torniamo a noi!!! Per la prima card, aiutandomi con la stamp platform, ho stampato in modo simmetrico due fiori, creando due angoli decorati. Il sentiment l’ho posizionato sulla diagonale centrale rimasta bianca.

Per la seconda card invece ho prima creato uno sfondo con tutti i fiori disponibili della plancia, chee poi ho tagliato con la maxi fustella HELLO. Adoro l’effetto di questa tecnica! Per farla risaltare ancora di più ho deciso di posizionare la fustellata spessorizzata su un cartoncino blu della stessa tonalità dei fiori.

Qual è la vostra preferita?! Spero di avervi ispirate!!! Alla prossima!