Ciao scrappers!
Oggi voglio parlarvi di una creativa che sin dall’inizio del mio ingresso nel mondo scrap mi ha ispirata con il suo stile semplice, delicato e sempre sorprendente: Steffi Ried. Ricordo ancora la prima volta che visitai il suo blog, che mi fece sognare e a cui feci tante volte riferimento quando avevo voglia di trovare l’ispirazione. Ho avuto poi l’onore di conoscerla allo scrap2days del 2017 e rincontrarla allo stesso evento quest’anno. Ma perché ve ne parlo? Perché è stata disegnata da lei l’ultima collezione “Hello” di Lora Bailora, che ho scelto di utilizzare per il progetto che vi mostro oggi.
Si tratta di una scatolina che ho realizzato con una delle nuovissime fustelle firmate Moda Scrap, cioè la “My home” , che ho usato come contenitore di alcune paginette pentagonali, per conservare le foto del primo giorno di questo anno scolastico.
Per decorare l’esterno della scatola ho utilizzato una delle fustelle “Hello Words” della collezione “Hello”, un die cut e un sentiment stickers,
della stella linea.
Ho usato gli stessi prodotti per poi decorare le paginette interne, tagliate con la fustella “My home”.
Ho chiuso poi la scatola con un bel filo rosa per macramé che trovate, insieme a tutti i materiali elencati, nello shop di Scrap it easy.
Sperando che il progetto vi sia piaciuto e possa ispirarvi, vi mando un abbraccio!
Alla prossima,
MARIA