Bloom & grow

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un Layout nato dall’urgenza di scrappare! Ebbene si!!! Ultimamente ho molta difficoltà a mettermi alla scrivania a scrappare, vuoi per il poco tempo a mia disposizione, vuoi per la stanchezza che mi prende quando arrivo la sera a casa. Ma non so se capita anche a voi, dopo qualche giorno che non scrappo sento proprio la necessità di sedermi alla scrivania e toccare le carte e gli abbellimenti. Purtroppo però il letto e i vari impegni del giorno dopo chiamano e devo abbandonare di nuovo tutto a malincuore con il risultato di non riuscire mai a concludere niente.


Ma ieri no! Mi sono concessa un paio d’ore tutte per me, tutte dedicate al mio meraviglioso hobby. E si sa…quando si fa qualcosa per la prima volta dopo tanto tempo ci si sente un po’ impacciati, a volte bloccate, senza fantasia. E allora mi sono chiesta…come si fa a non farsi cogliere impreparate? Come evitare il blocco artistico?! La risposta che mi sono data è stata “Fai un Layout e infilaci dentro tutto ciò che ami di più!!!”


Ecco! Detto fatto!!! In questo layout ho racchiuso tutta la mia essenza: I fiori in primis, il rosa e il blu (i miei colori preferiti del momento…certo, il rosa è sempre una costante!), gli strass, gli acquerelli; tutto quello che mi fa stare bene e che mi rappresenta!

Ho realizzato anche un mini video tutorial per voi! Spero vi possa essere utile!

E con questo layout vi annuncio anche che questo è il mio ultimo post qui sul blog di Scrap it Easy. Purtroppo gli impegni della vita ci costringono a prendere decisioni non sempre facili e a malincuore devo lasciare questo impegno che non si concilia più con la vita mia lavorativa. è stato un grande onore essere parte di questo DT fin dall’inizio…dal lontano 2014!!! Ho visto crescere questa realtà ed evolversi adattandosi ad ogni tipo di cambiamento, e con essa anch’io ho avuto l’opportunità di crescere ed arricchirmi personalmente e creativamente. è stato un onore condividere i calendari con creative pazzesche che ti stupiscono ad ogni nuovo progetto, tutte con gusti e stili diversi, ma tutte con la stessa passione che ci accomuna! Ragazze continuate cosi! Siete grandi!!! Ma soprattutto è stato un piacere passare tutti questi anni con Serena e Chiara tra meeting, corsi e fiere, è bello collaborare quando ci si sente tutti in una grande famiglia!!! E ora ragazze avanti cosi, sempre con mille idee e la voglia di realizzarle tutte!!! E a voi che mi leggete…so di lasciarvi in buone mani!!!