Ciao a tutte! Inizio questa nuova avventura nel design team di Scrap It Easy ad un giorno dalla Pasqua. Io in realtà non sono il tipo che compra molti materiali a tema per le varie festività, pentendomene sempre dopo… ma questo è un altro discorso! Mi ritrovo però spesso a voler comunque dedicare un piccolo pensiero a qualcuno di speciale e non avere nulla, come in questo caso, dedicato alla Pasqua. Vi mostro perciò questa card con bonus al cioccolato realizzata con i materiali non prettamente a tema che potete trovare nello shop, ma che si prestano perfettamente a questa festa!
Chiedendomi quale fosse il colore più adatto alla Pasqua, ho pensato subito al giallo abbinato poi comunque a colori primaverili. Ho deciso così di fare una card rivestendo un semplice rettangolo di chipboard di recupero da entrambi i lati ed aggiungendo una tasca con i lati a fisarmonica per poter inserire due snack al cioccolato.
Ho usato come base una carta effetto legno, che potesse quasi ricordare un cestino ed ho inserito all’interno un ovale ritagliato da questa carta favolosa con un fiocco giallo in cima per richiamare l’idea dell’uovo di Pasqua. Sul retro dell’ovale ho applicato poi una fascetta che contiene uno dei due dolcetti. L’altro è inserito semplicemente accanto nella tasca. Nel fondo della tasca ho inserito un po’ di carta velina per non far scendere in fondo i cioccolatini.
Per la decorazione ho ritagliato su Bazzill bianco una porzione di centrino su cui ho timbrato “buona” e successivamente incollato la scritta Pasqua ritagliata con la Silhouette Cameo su patterned gialla.
Una molletta, dei puffy stickers DearLizzy (mai coniglietto fu più apprezzato ehehhe), enamel dot, un bottoncino ed un eyelet giallo per poter inserire del twine che dolcemente si posa sul centrino completano la decorazione. Quindi tutti materiali di collezioni non dedicate alla Pasqua ma che mi hanno aiutato a realizzare un regalino dell’ultimo momento.
Spero di avervi ispirato con questo progetto,
alla prossima
kushi
Meraviglioso!!!! Un’idea molto originale e anche alquanto articolata, da sfruttare anche per altre occasioni! Gli accostamenti di colore che sai fare tu sono sicuramente una tua prerogativa che ti distingue e contraddistingue sempre. Io lo adoro e alla prima occasione te la copierò, sappilo!
Sono senza parole…il tuo stile mi fa impazzire!