Card “it’s your time to shine”

Ciao a tutte! Oggi volevo mostrarvi una card che ho fatto con il timbro della marca Altenew. Questi timbri consentono di creare dei fiori e delle foglie con splendide sfumature cromatiche semplicemente sovrapponendo più timbri con inchiostri dai colori via via più intensi. Sono quindi la soluzione perfetta per chi ama i fiori nelle card ma non se la sente di cimentarsi in ore e ore di colorazione con pennarelli, matite, acquerelli etc…insomma, basta trovare la propria strada!!! Questa marca produce moltissimi set di timbri e inchiostri proprio con questa concezione, li trovate tutti qui! Troverete infatti anche gli inchiostri in confezioni da tre/quattro colori che sono tutti della stessa tonalità ma di intensità crescente, pensati proprio per ricreare le sfumature, zone di ombra e di luce, nelle nostre care timbrate.

Ed ecco la card:

Ho incollato i fiori su una cornice fatta con la fustella Happy frame di Moda scrap, il foglio di carta patterned proviene dalla collezione natalizia di Florileges design, mentre la parola shine è stata fustellata tre volte su cartoncino nero, (ho sovrapposto le tre fustellate e poi ho ricoperto il tutto con glossa accents e lasciato asciugare). Vi mostro alcuni particolari:

 

Ho confezionato il tutto, visto lo spessore  della mia card, con un pezzo di vellum embossato a freddo e incollando i due lembi tra loro sul retro.

Sul nostro canale youtube ho fatto anche un breve video tutorial su come realizzare questi fiori!

Spero vi piaccia!

Elisa