Card no-line technique

Ciao!

Oggi un’ispirazione dai colori caldi e autunnali, un pò diversi dai colori che utilizzo di consueto, ma che queste temperature scese improvvisamente e le giornate sempre più corte mi hanno ispirato.

Per la card che ho realizzato ho voluto usare uno dei timbri presenti nel set Paint-A-Flower: Iris di Altenew che mi ha colpito da subito per la leggerezza delle linee e che mi ha subito fatto desiderare di realizzare una colorazione no-line.

Per questa colorazione ho infatti scelto un il tampone di inchiostro dal colore neutro “809 – Arena” del set di 4 Tamponi – MADERA di Lora Bailora e per colorare i fiori ho utilizzato le matite a punta morbida e pastosa che mi consentono di giocare con le sfumature di colore, sempre sui toni dell’inchiostro.

In questo modo i bordi realizzati con il tampone si amalgamano con i colori delle matite.

Per completare la card ho infine scelto uno dei sentiment presenti nel set Paint-A-Flower: Iris di Altenew, che in questo periodo mi voglio dedicare e voglio dedicare a tutte quelle persone che si sentono in difficoltà ma che non devono dimenticare che la forza per trovare nuove strategie, quando qualcosa non va, è dentro di noi!

 

 

PRODOTTI UTILIZZATI

Paint-A-Flower: Iris di Altenew

Tamponi – MADERA di Lora Bailora

Colla NUVO

Taglierina E Cordonatrice Vaessen Creative – 11 X 30,5cm