card “thinking of you”

Ciao a tutte!

Oggi voglio mostrarvi una card realizzata sempre seguendo quelle ispirazioni che ho lì su Pinterest e mi dico di provare da tempo. Non so se avete presente quella sensazione, ad esempio con la bacheca di cucina… mille ricette salvate e mai provate. Recentemente mi sono detta che avrei dovuto iniziare a farle ed ho creato una bella sezione nella bacheca e l’ho chiamata “provate”. E così, anche con le ispirazioni, sto cercando di passare all’azione!

card thinking of you by kushi per ScrapItEasy2

L’ispirazione di oggi riguarda quelle immagini di fiori mixate con figure geometriche che spesso si vedono anche nei timbri. Nello specifico però avevo salvato questo pin di un ricamo. Ho voluto mantenere la parte cucita, con il punto catenella o chain stich di Paige Evans, che dona una maggiore texture al lavoro e sto adorando alla follia. Il resto della decorazione è ovviamente con abbellimenti misti tra stickers, chipboard, enamel dots, paillettes e filo.

card thinking of you by kushi per ScrapItEasy3

La collezione utilizzata è Sunny Days di Crate Paper che, inutile vi dica, adoro… Ha quella sensazione di primavera, con gli uccellini che cinguettano, inserendo però elementi dell’estate piena con spiaggia e viaggi, perfetti però per chi non ama i classici colori forti che questa stagione porta. Un bel mix che mi ha conquistato subito.

Alla prossima!

Federica

 

MATERIALI UTILIZZATI