Ciao!
non so voi ma io sono una fan sfegatata del natale. Mi piace tutto, dalle luci, agli addobbi, all’aria che si respira e mi piace persino la frenesia dell’acquisito dei regali! Quest’anno visto il periodo che stiamo attraversando non so bene come andrà il periodo natalizio, ma stranamente la voglia di sentire aria di natale è più forte di sempre! A casa mia iniziano già a spuntare i primi addobbi natalizi!
E allora, presa da questo mood, ho pensato di realizzare una card di ispirazione nella quale ho disegnato e colorato delle palline di natale.
La card in sé è davvero semplice, ma secondo me di effetto, soprattutto per accompagnare un bel pacchetto.
Magari, se vi va, potrei fare anche un breve video dove vi mostro come ho realizzato e colorato le palline. Credetemi, è davvero un gioco da ragazzi!
La colorazione è stata eseguita con dei pennarelli a base alcolica su carta dedicata. Perchè, come dico sempre, ad ogni tipo di colore la sua carta!
Per il sentiment ho utilizzato un timbro di un set di Pink Paislee dello scorso anno che ho sfruttato veramente tantissimo!
e come sfondo della card ho utilizzato il foglio 30×30 n. 3 – Louise & Grégoire della collezione “Hey Baby” di Karine, con questo effetto maglioncione di lana che fa subito serata davanti al caminetto.
Spero che la mia ispirazione vi sia piaciuta e non esitate a contattarmi se avete bisogno di soddisfare qualche curiosità.
Alla prossima!
MATERIALE UTILIZZATO:
Hey Baby – 3 – Louise & Grégoire