Card “you are loved”

Ciao a tutti!

stanotte ero ispirata…volevo usare a tutti i costi le nuove fustelle di Lora Bailora...scegliere è difficilissimo perché sono tutte stupende ma oggi la scelta è ricaduta su questo piccolo telaio…adoro le fustelle che sono composte da tante parti che assieme creano qualcosa di unico. In questo caso c’è sia  un die che taglia la forma del telaio, sia i due che tagliano il cuore in stile ricamato o la forma di arcobaleno, il gancetto di metallo e il cerchio. È super dettagliata!

Ma ecco la mia card:

Io ho preferito intagliare il mio telaio sulla carta in fantasia legno e poi intagliare da qui il cerchio per lasciare posto sullo sfondo a questa bellissima tela rosa con filo argentato, per far sembrare il risultato più veritiero. Le carte con pattern legno di Moda Scrap vengono prodotte con varie tonalità di colore e trama del legno per cui è molto semplice scegliere quella più adatta al progetto che si ha in mente, sono un must have! io per esempio ho scelto questa proprio perchè era la più simile ai classici telai da ricamo. Non trovate che sia quella giusta?

 

La base kraft infine è stata sporcata con un timbro con delle rose qua e là, giusto per dare un p ò di movimento, e per risaltare il mio telaio ho steso con uno stencil di Florileges design le paste di Moda scrap. Il sentiment viene da un ricchissimo Stickers book di “Sweet story” contenente tantissime scrittine che si possono adattare anche alle card! Questo libretto contiene vari fogli di stickers, e uno è tutto dedicato a queste scrittine che vengono proposte in più varianti di colore, non è bellino questo tiffany?

 

Spero di esservi stata di ispirazione!

alla prossima

Elisa

 

Stickers book “Sweet story” 

Fustelle di Lora Bailora

Carta fantasia legno

Collezione carte fantasia legno