Buongiorno a tutti,
il countdown è quasi terminato e ci siamooooo!
di solito questi ultimi giorni sono quelli dedicati all’impacchettamento folle e da delirio che noi con chicceria (sciccheria, aò!!) chiameremo “packaging”.
Dunque….dite la verità….a quante di voi restano materiali che avevate preso per natale, per card, dicembre daily o mini album?
Bene, e a quante di voi l’anno dopo garba di riutilizzarli mentre con l’altro dito state facendo click sul carrello dello shop per prendere invece a tradimento la nuova collezione natalizia?
Bene ancora, allora, ammessa la vostra dipendenza potete dire “sì lo voglio”….cioè, voglio usarli tutti ma proprio tutti!
e il prossimo anno a cuor leggero comprerò un’intera collezione nuova perché sai, non ho più niente a casa. Adesso che avete un perfetto alibi, fate come me…usateliiii!
come? sul packaging! però dovete mettervi una mano sul cuore e recitare il mantra “non mi pento di aver usato tanta bella roba sopra ad un pacchetto”.
Ripetetelo all’infinito, fino a quando non verrà consegnato il vostro pacchetto e vi potete lustrare la coscienza perché avrete fatto breccia in un cuore.
Non c’è da fare grandi tutorial qua…semplicemente, per le mie colleghe, ho preparato i regali incartandoli con la carta kraft che avevo e poi ho ritagliato delle fasce dalle carte avanzate della Simple Stories e quel poco di vellum fantastico che mi era rimasto (apro parentesi, il vellum qui ha fatto davvero un grande effetto, me lo voglio ricordare!!).
Poi ho usato i set di stickers che avevo, coordinati, e un twine con campanelli vari.
Un po’ di schizzi di gesso bianco (da diluire il meno possibile in modo che sia bello bianco coprente) e via!
vi ho convinte? spero di sì ragazze, e via, agli ultimi pacchettiiiii