Creare un Layout in total relax

 

Buongiorno!

Come state? Oggi sono io a proporvi un’ispirazione 🙂 Un layout 9×12 in. Ho voluto rilassarmi e cucire per questa prima pagina del 2020 ed usare una foto che amo e che mi ricorda lo scorso anno quando di questi tempi il mio secondo pupetto era ancora nel mio pancione! Quando non ho grande ispirazione le mie fonti sono libri, gallerie online, instagram ed ovviamente non può mancare Pinterest. Le vostre?

Sono partita da un’idea di “candore” volevo toni eleganti e puliti, il bianco, rosa e oro. Volevo creare io uno sfondo e quindi cosa ho fatto? Cucire a mano mi rilassa tantissimo… certo una volta iniziato non finivo più e sono stata tentata di mandare tutto all’aria..mi sono detta “brava Lory sei un nobel della creatività” solo per lo sfondo ci ho impegnato un pò… ma alla fine ce l’ho fatta!




Da cosa ho inziato? Mi si è accesa una lampadina e ho pensato ad uno stencil da usare come guida per disegnare. Una volta tracciati i fiori con una matita con l’aiuto di un punteruolo ho fatto diversi buchi e poi usato il punto all’indietro per cucire. Il mio consiglio? Utilizzate un disegno che abbia una trama semplice 🙂 Una volta cominciato a cucire cancellate il disegno fatto con la matita con una gomma da cancellare. Ago  e  filo  per  ricamare.

Ecco il risultato

E qui qualche dettaglio

Che ne pensate?

Vi lascio il link ai materiali che ho usato!

Aspetto con ansia di sapere se ci è piaciuto 🙂

Buon martedì!

 

7 opinioni riguardo a “Creare un Layout in total relax

I commenti sono chiusi