Ecco la mia impronta!

L’ hashtag era #latuaimprontainnegozio . Ditemi, si può non rispondere ad un simile richiamo? Io che anni fa per lasciare un impronta rischiavo sempre di farmi arrestare? Questa volta però è stato molto più semplice e più importante. Semplice perchè è bastato spedirla e importante perchè c’era un muro da riempire di colore e un augurio da fare con il cuore.

Come sapete Scrap it Easy ha finalmente un negozio fisico a Roma e ha chiesto a tutti di lasciare la propria impronta con una card da appendere. C’era uno sketch da seguire, a scelta fra questi:

  

Io ho scelto quello in basso a destra, perchè da sempre AMO i bordi scallop! Per fare questa card mi sembrava perfetta la collezione LA LA LOVE di Create Paper, nata per San Valentino e gli amanti, ma non me ne vogliate se  quando si parla di amore io non vedo confini. Ho cercato di inserire in questa card l’ amore per lo scrap, l’affetto che provo verso due amiche che stanno realizzando un sogno, la passione per i colori e il bene l’ho inserito nella dedica interna. Tutte sfaccettature dell’amore, no?

Questo pad di La La Love mi piace tantissimo, è così diverso dalle solite carte/fantasie sull’amore. Forse è proprio la sua semplicità a rendelo così unico. Con le stesse carte ho cucito anche una busta e ho ritagliato vari abbellimenti dalle carte per decorare l’indirizzo.

Spero che la parete del negozio sia ormai piena zeppa di card provevienti da ogni angolo, anzi da ogni scrap room! Perchè ogni card è un gesto d’affetto e niente è più importante che alzare gli occhi e avere una parete che …

ti sorride!

Alla prossima, Ali