Buongiorno!
Iniziamo con il Natale? lo so….se siete come me tutto vi sta sembrando tremendamente strano, come se non ci fosse un periodo esatto in questo momento, come se non ci fosse una ricorrenza tra un mese e mezzo che normalmente già attendavamo.
Però poi ho pensato….possiamo farci togliere quello spirito?
No…dobbiamo pensare che comunque Natale arriverà…e sarà strano sì, ma non sarà meno significativo. La nostra famiglia avrà ancora più bisogno di sentirsi dire che gli vogliamo bene, i nostri amici che non li dimentichiamo anche se li vediamo così raramente, i nostri cuccioli (con manine e piedini o con zampette e coda) avranno necessità di essere coccolati come ogni giorno e anche di più.
E allora ho iniziato a preparare delle card, perché forse questo sarà davvero il periodo in cui i pensieri, l’affetto…torneranno a contare più di mille regali.
Ecco come ho fatto, semplicemente….ho usato l’embossing paste di Altenew e un fluffy di Modascrap.
Si tratta di paste che devono essere utilizzate con stencil e spatola e che una volta asciutte restano in rilievo….e danno quel tocco tridimensionale alla card rendendola un po’ magica.
L’embossing paste di Altenew è di un bel bianco neutro ma può anche essere colorata con l’aggiunta di distress o di acquerelli….una vera magia.
E questo fiocco di neve è stupendo, di una semplicità inaudita ma elegante come non mai.
L’ho incollato con un po’ di biadesivo spessorato subito dopo aver posizionato il filo…..e poi via, fiocco immancabile di Lora Bailora ed è fatta.
E così possono nascere anche piccoli segnapacco o tag per un piccolo messaggio.
che ne dite?
alla prossima!
materiali usati:
Fustella fiocco Lacito Lora Bailora
stencil Jingle all the way – Simple Stories
Fiocco di neve Mintopia fustella